Home/Allgemein/360° botiss roadshow ITALIA 2018

REVIEW | Bari

360° botiss roadshow ITALIA 2018

Con più di dieci anni di esperienza clinica e scientifica alle spalle, botiss biomaterials si è confermata azienda tedesca leader globale nel campo della rigenerazione tissutale dentale, offrendo una completa linea di biomateriali di altissima qualità per la rigenerazione in implantologia, parodontologia e in chirurgia maxillofacciale.

Gli incontri organizzati all’interno dell’iniziativa 360° botiss roadshow hanno la finalità di trasmettere le reali opportunità che l’uso di un ampio portfolio di biomateriali può offrire. Forti della loro pluriennale casistica clinica e esperienza congressuale, i vari relatori daranno una particolare attenzione alle diverse opzioni che la linea botiss offre, enfatizzando le caratteristiche differenti delle membrane in collagene, dei sostituti ossei, e della matrice in collagene, nonché risponderanno alle domande quotidiane più frequenti: quando e come utilizzare uno specifico biomateriale? Come preparare il biomateriale per esaltarne le peculiari proprietà? Quali consigli clinici e pratici sono più per l’attività quotidiana?

Le sessioni touch&feel permetteranno ai partecipanti di approfondire questi argomenti ed accrescere la propria consapevolezza in merito a opzioni e vantaggi dei biomateriali della linea botiss.

> Eventflyer

For further information or registration to the courses, please contact:

Segreteria Organizzativa: Straumann Italia Srl
V.le L. Bodio 37/A – Pal. 4 – 20158 Milano
D.ssa Rachele Scandroglio – Tel. 02 3932 8369 | mail: events.it@straumann.com

, , , ,
 0

Leave A Comment

Related Posts